LO STUDIO

Da oltre 25 anni sviluppiamo idee creative che si traducono in efficaci supporti di comunicazione per i nostri clienti. Abbiamo lavorato con più di 100 aziende italiane ed estere realizzando progetti di corporate identity e comunicazione di prodotto, mantenendo però la vocazione di “laboratorio della creatività” dove l’esperienza e il rigore di Andrea Rovatti si uniscono al dinamismo di un gruppo di lavoro motivato e attento al cambiamento. Esperienza e innovazione quindi, convivono generando qualità del progetto.Il nostro stile è orientato alla chiarezza e semplicità perchè è l’essenza delle idee che genera il miglior design, sia sui media tradizionali che sui nuovi media. L’attenzione alla qualità orienta ogni fase del nostro lavoro, dal progetto al coordinamento dei fornitori, dal controllo dei materiali e delle lavorazioni alla gestione della tempistica.Con i nostri clienti costruiamo un rapporto di partnership e condivisione che si traduce in un alto grado di fidelizzazione. Più d’uno tra i nostri clienti lavora con noi da oltre 10 anni.

 

 

     

PARTNER

Andrea Rovatti inizia la sua attività di designer nello studio di Enzo Mari, designer di fama internazionale, poi fonda la propria società di comunicazione e design nel 1986 a Milano, integrando questa attività con quella nella fotografia d’autore e nell’arte.
È stato Presidente  di ADI_Associazione per il Design Industriale,  Delegazione Lombardia.
È stato membro del Consiglio Direttivo Nazionale di AIAP (Associazione Italiana per la Comunicazione Visiva).
È membro dell’Advisory Board della Scuola di Design del Politecnico di Milano.
Fa parte dell’Osservatorio Permanente del Design ADI. 
Docente per 12 anni nel corso di Comunicazione Visiva nel Corso di Laurea di Design della Comunicazione al Politecnico di Milano. Ha insegnato fotografia alla Scuola Albe Steiner di Milano.
Nel 2022 riceve il Titolo Accademico di Merito dall’Accademia di Belle Arti di Perugia, istituzione di Alta Formazione Artistica fondata nel 1573.
Sonia Isalberti inizia la sua attività professionale come account executive in A.C.Nielsen Marketing Research dove ha seguito clienti leader nei settori alimentare, cosmetico e farmaceutico. Successivamente è per 7 anni Market Research Manager della Divisione Health Care di Bayer Italia. All’esperienza in azienda fa seguire quella nella consulenza sempre nell’ambito delle ricerche, prima in Intermatrix, Istituto di ricerche quali-quantitative di Enrico Finzi e Gadi Schoenheit, e poi in GFK Eurisko. Dal 2003 è partner dell’agenzia Rovatti Design dove si occupa della gestione amministrativa e partecipa alla direzione commerciale e operativa delle attività dell’agenzia.

 

 

Member of